Doppia seduta per i Nazionali, ma non solo

Doppia seduta per i Nazionali, ma non solo


Dopo la gara contro lo Schalke 04, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha concesso due giorni di riposo alla squadra prima della ripresa degli allenamenti. Sono rimasti a Milanello i Nazionali, rientrati solo lunedì scorso dalle vacanze.

I giocatori sono apparsi concentrati in palestra, sereni e sorridenti nei test, soprattutto durante la corsa. Questa mattina hanno lavorato sul campo centrale, con una serie di giri di campo pianificati dal preparatore Simone Folletti, non solo Ignazio Abate, Antonio Cassano, Antonio Nocerino e Riccardo Montolivo, reduci dalla Nazionale azzurra, ma anche Mario Yepes, Kevin Constant e il giovane ungherese Attila Filkor. Philippe Mexes, al mattino ha lavorato in palestra.

Nel pomeriggio, invece, lavoro sul campo ribassato per tutti e cinque i Nazionali, Mexes compreso. Non c’è stata doppia sessione, invece, per Yepes, Constant e Filkor. Per i cinque Nazionali nuovo allenamento domani mattina. Abate e compagni di squadra, venerdì, si aggregheranno al resto del gruppo pronto a volare negli Usa per la tournèe di Luglio-Agosto.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl