Doppia seduta per i Nazionali, ma non solo

Dopo la gara contro lo Schalke 04, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha concesso due giorni di riposo alla squadra prima della ripresa degli allenamenti. Sono rimasti a Milanello i Nazionali, rientrati solo lunedì scorso dalle vacanze.

I giocatori sono apparsi concentrati in palestra, sereni e sorridenti nei test, soprattutto durante la corsa. Questa mattina hanno lavorato sul campo centrale, con una serie di giri di campo pianificati dal preparatore Simone Folletti, non solo Ignazio Abate, Antonio Cassano, Antonio Nocerino e Riccardo Montolivo, reduci dalla Nazionale azzurra, ma anche Mario Yepes, Kevin Constant e il giovane ungherese Attila Filkor. Philippe Mexes, al mattino ha lavorato in palestra.

Nel pomeriggio, invece, lavoro sul campo ribassato per tutti e cinque i Nazionali, Mexes compreso. Non c’è stata doppia sessione, invece, per Yepes, Constant e Filkor. Per i cinque Nazionali nuovo allenamento domani mattina. Abate e compagni di squadra, venerdì, si aggregheranno al resto del gruppo pronto a volare negli Usa per la tournèe di Luglio-Agosto.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy