Il miglior mese di sempre: GRAZIE!

SpazioMilan continua a crescere. Non solo nei numeri, che hanno decretato giugno 2012 il mese migliore di sempre. Per ora, naturalmente. Mai avevamo registrato cifre così elevate per quanto riguarda visite e pagine viste. Come una piccola creatura, nata l’8 marzo 2011, SpazioMilan cresce in maniera costante. E proprio come un bambino l’avanzamento anagrafico va di pari passo con grandi soddisfazioni. Giorno dopo giorno.

In queste settimane vi stiamo raccontando l’evoluzione del mercato, pur tenendovi sempre aggiornati sui nostri rossoneri impegnati nelle Nazionali. Continuiamo a darvi conto delle giovanili milaniste, grazie ad una sinergia sempre più stretta con l’Ufficio Comunicazione dell’Ac Milan, che mesi fa ci aveva chiesto espressamente di dedicare sezioni del nostro sito ai campioni che verranno.

La collaborazione con TeleNova e con altre realtà del giornalismo locale e nazionale ci hanno permesso di allargare il nostro seguito. E, non da ultimo, le nostre esclusive cominciano a fare il giro d’Italia e d’Europa. I maggiori quotidiani e siti sportivi riprendono ormai puntualmente le “chicche” di SpazioMilan. Permetteteci di dire che questo non è solo un modo per far girare il nostro nome, ma soprattutto un riconoscimento della professionalità e della credibilità dell’informazione che vi offriamo.

Per tutto questo GRAZIE! Senza il seguito di voi lettori tutto ciò non sarebbe possibile. Per questo aspettiamo i vostri suggerimenti all’indirizzo mail: direttore@spaziomilan.itL’emozione rossonera… CONTINUA!

Impostazioni privacy