InSommer...

InSommer…


C’è un nome nuovo che gira dalle parti di Milanello. In particolare dalle porte dei campi del centro tecnico rossonero. Trattasi di Yann Sommer, classe ’88 e portiere del Basilea. In Svizzera è considerato un astro nascente tra i portieri, avendo già dimostrato di avere ottime qualità. Prezzo di un’eventuale operazione: 6 milioni di euro circa.

Occhio però alla concorrenza dell’Udinese, che ha adocchiato il ragazzo già qualche mese fa, per sostituire Samir Handanovic, uno dei nomi più probabili dati tra i partenti dal regno dei Pozzo. I dirigenti rossoneri si sarebbero già mossi. Sommer andrebbe ad occupare il posto di Flavio Roma come terzo portiere. Roma, a cui è scaduto il contratto, diventerà infatti probabilmente allenatore dei portieri del Milan.

Sommer quest’anno ha vinto col Basilea Campionato e Coppa nazionale, e ha raggiunto pure gli ottavi di Champions (eliminati poi dal Bayern Monaco). Un’esperienza internazionale già importante. Dovesse arrivare, probabilmente scalpiterebbe subito dietro a Marco Amelia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl