Lo manda Piersilvio: Carroll se… aumentano i mal di pancia

Se prendessimo tutti quello che di buono ci viene suggerito tanto seriamente quanto hanno fatto gli inglesi con le parole di Berlusconi junior, forse sarebbe un mondo migliore!

Al vicepresidente di Mediaset infatti sono bastate pochissime parole di apprezzamento riguardo Andy Carroll, attuale attaccante dei Reds, per far impazzire i tabloid inglesi: “Mi ha stupito l’inglese Carroll più per la fisicità, assomiglia un po’ a Ibrahimovic. Bello il suo gol di testa”.

Così steso, non sembra che un semplice e disinteressato apprezzamento, senza alcun secondo fine o strategico intento di lanciare un messaggio. Tant’è, quella che avrebbe dovuto essere una debole fiamma è riuscita a far divampare un incendio fra i media inglesi; se il celebre The Sun sostiene il timido suggerimento di Piersilvio, considerando Carroll alla portata del Milan anche dal punto di vista economico, il Daily Mail si scatena fissando addirittura il prezzo del giocatore a 35 milioni di sterline.

E’ vero che l’attaccante ha rivelato ancora una volta il suo già celebre potenziale, dimostrandolo poi con uno strepitoso gol di testa che ha steso la Svezia, ma da quando un semplicissimo apprezzamento di Berlusoni Junior è il segnale d’apertura di un contratto fra Milan-giocatore?

A questo punto verrebbe da pensare che dietro le parole del vicepresidente Mediaset ci sia un ben più ampio programma in via di sviluppo: Carroll è giovane, ha solo 23 anni e ha dato prova in più occasioni di essere all’altezza delle situazioni. In più non dispiacerebbe di certo al Milan, intento proprio a ringiovanire la rosa e impegnato sul fronte d’attacco con gli imprevedibili mal di pancia di Ibrahimovic, i futuri incerti di Cassano e Robinho e i troppi, deludenti infortuni di Pato.

Impostazioni privacy