Nesta sbarca a Montreal: "Cercavo una nuova sfida, questa è la scelta giusta"

Nesta sbarca a Montreal: “Cercavo una nuova sfida, questa è la scelta giusta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ora ci sono anche le parole dell’interessato. Alessandro Nesta si prepara a diventare un nuovo giocatore del Montreal Impact. L’accordo con il club canadese non è stato ancora dettagliato, ma, secondo quanto si è appreso, l’ex difensore rossonero non avrà lo status di giocatore designato e il suo stipendio non inciderà sul salary cap.

Sono molto felice di essere qui – ha detto Nesta –. Nonostante alcune offerte in Europa, stavo cercando una nuova sfida e ho voluto per giocare nell’Mls. Dopo essere venuto a trovare il mio amico Marco (Di Vaio) ed averlo visto giocare la sua prima gara con Montreal, ho incontrato persone fantastiche in questo club. Mi è piaciuto molto quello che ho visto e sono convinto Montreal sia la scelta giusta“.

Nesta andrà ad aumentare così il numero di italiani nella franchigia canadese, dove già giocano Marco Di Vaio, appunto, Bernardo Corradi e Matteo Ferrari. Il 36enne pluricampione con il Milan, vestirà la maglia numero 14. Il contratto annuale che legherà il giocatore al club prevede un ingaggio di circa 800mila euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy