Nesta sbarca a Montreal: "Cercavo una nuova sfida, questa è la scelta giusta"

Nesta sbarca a Montreal: “Cercavo una nuova sfida, questa è la scelta giusta”


Ora ci sono anche le parole dell’interessato. Alessandro Nesta si prepara a diventare un nuovo giocatore del Montreal Impact. L’accordo con il club canadese non è stato ancora dettagliato, ma, secondo quanto si è appreso, l’ex difensore rossonero non avrà lo status di giocatore designato e il suo stipendio non inciderà sul salary cap.

Sono molto felice di essere qui – ha detto Nesta –. Nonostante alcune offerte in Europa, stavo cercando una nuova sfida e ho voluto per giocare nell’Mls. Dopo essere venuto a trovare il mio amico Marco (Di Vaio) ed averlo visto giocare la sua prima gara con Montreal, ho incontrato persone fantastiche in questo club. Mi è piaciuto molto quello che ho visto e sono convinto Montreal sia la scelta giusta“.

Nesta andrà ad aumentare così il numero di italiani nella franchigia canadese, dove già giocano Marco Di Vaio, appunto, Bernardo Corradi e Matteo Ferrari. Il 36enne pluricampione con il Milan, vestirà la maglia numero 14. Il contratto annuale che legherà il giocatore al club prevede un ingaggio di circa 800mila euro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl