Malaga su Binho = all in su Kalou

Robinho, parlando dell’attacco, è l’indiziato numero uno per abbandonare il Milan. A differenza dei compagni di reparto, privi di offerte, la seconda punta di Sao Vicente è richiesta dal Malaga.

Abdullah Al Thani è intenzionato ad allestire una squadra in grado di occupare le posizioni di testa della Liga e che sappia di dire la sua anche in Europa, superando il playoff di Champions League. E per raggiungere l’obiettivo, lo sceicco vuole assicurarsi le prestazioni di Binho. Il dirigente, originario di Doha, è pronto a presentarsi in Via Turati con 15 milioni ed è disposto ad offrire al giocatore un ingaggio superiore a quei 6 milioni che Galliani riesce a malapena a garantirgli. A breve, le parti si incontreranno.

E se l’affare si concludesse, senza rimpianti, il Milan virerebbe su Salomon Kalou. Svincolatosi, dopo sei anni di Chelsea, l’ivoriano è un elemento che riesca di garantire mobilità e dinamismo. Il tutto, dal momento che si tratterebbe di un acquisto a parametro zero, a costo ridotto. I contatti con l’entourage dell’ex pupillo di Mourinho sono già stati avviati. E tutto potrà succedere. Decisioni di Robinho permettendo.

Impostazioni privacy