SM RELIVE - Inzaghi si prende altri giorni per decidere

SM RELIVE – Inzaghi si prende altri giorni per decidere


Doveva essere il giorno di Superpippo. Filippo Inzaghi, che lo scorso 13 maggio aveva salutato in lacrime il pubblico di San Siro, oggi avrebbe dovuto rendere nota la decisione sul suo futuro. Adriano Galliani gli ha proposto di prendere in mano gli Allievi Nazionali rossoneri, ma negli ultimi due mesi il giocatore ha ricevuto tante offerte per continuare a giocare. In pole resta l’Atalanta, la squadra con cui Pippo si laureò capocannoniere della Serie A nella stagione 1996/97, ma anche il Granada. Superpippo, al termine di un vertice in via Turati, si è preso ancora qualche giorno per decidere.

AGGIORNAMENTI IN PILLOLE

– “Abbiamo convenuto che martedì ci rivedremo e darò una risposta definitiva alla società“, così Filippo Inzaghi al termine dell’incontro in via Turati. Superpippo non ha voluto commentare le cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, dribblando i giornalisti che gli chiedevano un’opinione in merito.

– In attesa che Pippo parli coi giornalisti fuori dalla sede di via Turati, circolano due ipotesi: un addio definitivo per continuare a giocare, probabilmente al Granada, o un altro rinvio alla prossima settimana.

– Inzaghi è rimasto a colloquio con Ariedo Braida per proseguire il confronto.

– L’incontro con Galliani sarebbe già terminato. Dalla sede del Milan è uscito Filippo Galli senza rilasciare dichiarazioni.

– All’incontro partecipa anche il Responsabile del Settore Giovanile rossonero, Filippo Galli.

– Alle 15.08 Filippo Inzaghi è entrato in sede con Adriano Galliani: probabile il rinnovo della proposta dell’ad per la panchina degli Allievi Nazionali.

– Pranzo in centro per Inzaghi che ha pure pubblicato una foto suo suo profilo ufficiale di Facebook. Eccola…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl