Rileggi la conferenza stampa di Constant: "Per me il Milan è un sogno, sono qui per vincere. Ibra e Thiago? Non mi interessa"

Rileggi la conferenza stampa di Constant: “Per me il Milan è un sogno, sono qui per vincere. Ibra e Thiago? Non mi interessa”


Dopo Traoré ed Acerbi, ecco Kevin Constant. Uno dei pochi, ma nuovi, acquisti del Milan si presenta ufficialmente in conferenza stampa. RILEGGI LA DIRETTA

LE PAROLE DI CONSTANT IN PILLOLE

“Sto vivendo una bellissima esperienza, ho conosciuto Allegri e i miei compagni; anche Milanello che è una struttura affascinante. I miei primi giorni sono stati positivi”.

“L’arrivo al Milan mi ha sorpreso, sono arrivato perché Muntari si è fatto male, ma sono pronto a fare bene”.

“Ibra e Thiago? Deciderà la società, a noi non interessa. Loro sono due grandi campioni, vedremo quello che succederà ma nel caso sono sicuro che arriveranno dei sostituti all’altezza”.

“Sono un centrocampista duttile, ma posso fare anche il trequasrtista e il terzino sinistro come successo al Genoa l’anno scorso. Il Milan è un sogno, sono pronto a dare il 100% e anche di più”.

“Vorrei giocare tutte le partite ma in rossonero c’è tanta concorrenza. Io sono qui per vincere. Qui a Milanello è tutto diverso,ho voglia di impegnarmi al massimo”.

“L’anno scorso il Milan mi aveva già seguito, mi sono detto: se continuerò a fare bene mi cercheranno di nuovo. E così è successo!”.

“Traoré è arrivato da poco e lo sto aiutando nel corso degli allenamenti, visto che parlo anch’io il francese. Credo si stia comportando bene, sono sicuro che farà una grande stagione”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl