Thiago: “Mai pensato di lasciare il Milan!”

Ecco le tanto attese parole di Thiago Silva dopo l’affare PSG. Il centrale difensivo brasiliano non si era mai espresso pubblicamente né durante né dopo la trattiva per la sua cessione alla squadra parigina. Durante un’intervista sulla Gazzetta dello Sport Thiago ha dichiarato: “Io non ho mai pensato di lasciare il Milan ma nel calcio è normale che spuntino offerte da altre società“.

Il numero 33 è rimasto sorpreso dall’affetto dei suoi compagni durante la trattativa: “Io, Ibra, Cassano, Robinho, Pato e Yepes siamo molto legati. Mi hanno consigliato di rimanere al Milan“. Questo è stato uno dei motivi che l’hanno convinto a rimanere al Milan e di cercare nuovi successi: “Credo molto nella forza del Milan per questa nuova stagione  la squadra ha avuto pochi cambiamenti. Saremo ancora più affiatati“.

Thiago cerca di aiutare anche Galliani dandogli dei consigli di mercato 100% brasiliani: “E’ da tener d’occhio Romulo, mediano della Seleção, ora convocato per l’Olimpiade. E’ appena passato dal Vasco da Gama allo Spartak Mosca. È un giocatore con tanta personalità e qualità“. Thiago è ormai un simbolo del Milan e, a un anno di distanza, commenta la questione Pirlo: “Non posso dire molto in proposito. Certo, è sgradevole che se ne sia andato e abbia vinto lo scudetto. Ora dobbiamo pure sopportare le prese in giro dei tifosi juventini. Comunque il campionato precedente lo vincemmo praticamente senza Pirlo e con Van Bommel titolare“.

Impostazioni privacy