UFFICIALE: Didac Vilà al Valencia in prestito, Albertazzi all’Hellas

Sono giorni di valigie e partenze in casa rossonera. Dopo quella di Taiwo alla Dinamo Kiev infatti, è appena arrivato il comunicato del Valencia che ha ufficializzato il passaggio di Didac Vilà, in prestito con diritto di riscatto per una stagione.

L’operazione, nel suo complesso, verrebbe a costare circa quattro milioni di euro. Dopo un anno all’Espanyol dunque, Vilà esce subito di scena dall’ambiente Milan, senza aver convinto con decisione. Didac, con pochissime occasione concessegli, ricomincerà dalla Spagna e il suo addio ai colori rossonero sembra ormai definitivo.

Stando così le cose, pare evidente che i rossoneri adesso abbiano bisogno di un laterale sinistro, reparto rimasto “solo” con Antonini (ma anche Emanuelson e Constant all’evenienza). Balzaretti in pole, o forse un nome nuovo?

“Hellas Verona ha perfezionato l’acquisto di Michelangelo Albertazzi, difensore proveniente dal Milan. Il calciatore ex Varese, nato a Bologna il 7 gennaio 1991, approda in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione”. Questo, invece, il comunicato che sancisce il passaggio di Albertazzi dal Milan all’Hellas Verona.

Impostazioni privacy