Arrivato il sì del Caen, Niang vicinissimo

La risposta che Galliani attendeva già ieri è arrivata oggi dopo pranzo, il Caen ha accettato la proposta rossonera per il prestito di M’Baye Niang, giovane stella della squadra francese. Un acquisto giovanissimo da parte della società di via Turati, l’attaccante infatti è un classe 94 molto dotato sia fisicamente che tecnicamente.

La proposta rossonera è la seguente, prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 4 milioni, un affare complessivo di 6 milioni di euro. Il ragazzo verrà subito aggregato in prima squadra e potrà crescere alle spalle di Pato, Pazzini, El Shaarawy e Robinho formando uno degli attacci più giovani e promettenti d’Europa.

Il processo di ringiovanimento della rosa sta continuando e con l’arrivo di Niang si abbassa di molto l’età media e contemporaneamente si aumenta il tasso tecnico di una squadra che ha davvero bisogno di giocatori di classe. Il francesino è, per ora, una scommessa ma se una società come il Milan è disposta ad investire così tanto su di lui un motivo ci sarà e tutti i tifosi aspettano di vedere i gol siglati da questa giovane stella.

Impostazioni privacy