BOOM! Dzeko esce allo scoperto: "Milan? Mi piacerebbe molto"

BOOM! Dzeko esce allo scoperto: “Milan? Mi piacerebbe molto”


Adesso è chiaro, Edin Dzeko ha voglia di cambiare aria e il Milan è la prima scelta. Questa volta nessuno potrà tirarsi indietro come successo in passato: quando il Manchester City smentì proprio noi di SpazioMilan dopo le ammissioni del suo (bizzarro) procuratore Sead Susic (https://www.spaziomilan.it/2012/07/sm-esclusivo-susic-ag-dzeko-contatti-ben-avviati-col-milan-larrivo-di-edin-e-molto-piu-che-possibile/), o quando lo stesso giocatore non confermò le parole del suo agente (https://www.spaziomilan.it/2012/07/lagente-apre-il-manchester-city-ci-smentisce-ma/).

Ora, dalla bocca del bosniaco, masticano parole nette pro Milan: “Seguo molto il campionato italiano, so che il Milan ha venduto due dei suoi migliori giocatori. Non mi dispiacerebbe giocare nel vostro campionato”.

Una bella scoperta, per noi una conferma del fatto che a Dzeko il Milan non dispiace affatto e che la trattativa, quando e qualora comincerà, avrebbe ottime chance di realizzazione. Dzeko, poi, ha aggiunto ancora ai microfoni di Sky Sport: “Io sono ancora qui al City, ma la certezza arriverà solo a fine agosto. Se poi arriverà Van Persie o qualcun altro valuteremo”. Se arriva un attaccante Edin punterebbe i piedi, più di quanto non stia facendo già adesso.

Un messaggio forte, interessante per Galliani a cui, dopo la (momentanea) chiusura per Yanga-Mbiwa, sarà scapperato un sorriso speranzoso leggendo le dichiarazioni allo scoperto dell’attaccante dei Citizens.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy