Galliani: "Attenzione che non è finita qui...". Ecco i possibili candidati

Galliani: “Attenzione che non è finita qui…”. Ecco i possibili candidati


Adriano Galliani non si ferma più e dopo i colpi Bojan e De Jong, in soli due giorni, è pronto a regalare ad Allegri un altro rinforzo. Lo ha raccontato nel corso della cena che si è appena conclusa da “Giannino”, insieme all’allenatore livornese, il centrocampista olandese, fresco rossonero, e Ariedo Braida.

Attenzione che fino alle 19 di domani c’è tempo, magari un terzino può arrivare…”. Aggiungiamo, un terzino sinistro. Questa è la frase che farà enorme piacere al popolo rossonero, che domani dovrà dunque attendere fiducioso per un possibile, nuovo, ma nascosto, colpo. Difficile sia Dossena, come vi abbiamo raccontato, probabile invece che corrisponda ad un nome nascosto: Antonelli o Peluso i più “vivi”, come ha anticipato Gianluca Di Marzio di Sky.

Galliani, sorridente (come Allegri) in volto, si è lasciato scappare suggestive anticipazioni. Domani, venerdì, il Milan è pronto a far tornare ancor di più  il sorriso e sperare i tifosi delusi e depressi. Ci penserà, ancora una volta, il re del mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy