Galliani: “Niang è un attaccante interessante, dategli tempo”. E lui ringrazia: “Un sogno che si realizza”

ULTIM’ORA: Galliani è arrivato a Milano con il giovane Niang: “Credo possa fare sia la prima che la seconda punta. Se assomiglia a Balotelli? Forse per la cresta…”. L’Ad rossonero e l’attaccante si recheranno a cena da Giannino.

LA GIORNATA

– Valigie con dentro l’essenziale, biglietti per la Francia e via! Galliani, accompagnato da Cantamessa jr. e dall’agente Oscar Damiani, è pronto a chiudere per M’Baye Niang.

– L’attaccante classe ’94 del Caen, che nei giorni scorsi era stato avvicinato anche dall’Everton, è ad un passo dai rossoneri.

– La sconfitta di ieri ha fatto affrettare i tempi all’a.d. del Diavolo, programmando un viaggio che (forse) era già in agenda e convincendolo ad accontentare le richieste del Caen (e di Allegri): niente prestito ma acquisto a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro. Nella foto (fonte: gianlucadimarzio.com), si vedono i tre “attori principali” nel momento della partenza. Siamo alla stretta finale. Niang è ormai del Milan.

– Niente Tottenham né Everton, dunque, per il talento della Ligue 1, pronto a vestire la maglia dei suoi sogni.

– Secondo quanto rivela RMC Sport Niang sarebbe in procinto di prendere l’aereo per Milano oggi stesso. L’attaccante dovrebbe essere ingaggiato ufficilamente in serata quando firmerà un contratto per 4 stagioni.

– Aggiornamento del pomeriggio: Galliani è arrivato a Milano con il giovane Niang: “Credo possa fare sia la prima che la seconda punta. Se assomiglia a Balotelli? Non lo so, forse solo per la cresta… Sarà aggregato alla prima squadra, ci vorranno almeno sei mesi per valutarlo”.

Aggiornamento della sera: anche il giocatore ha commentato il suo arrivo al Milan: “È un sogno che si realizza, spetta a me adesso rimanere in questa squadra. Il paragone con Henry? Io sono Niang.”

(News delle 16 – Update finale delle 22.18)

Impostazioni privacy