Allegri tocca quota 150 panchine in Serie A

Allegri tocca quota 150 panchine in Serie A


Incontro dal sapore speciale quello di questa sera contro l’Atalanta per Allegri, l’allenatore livornese infatti raggiunge il numero di 150 panchina in Serie A (75esima in rossonero). Nelle 149 gare allenate, il bilancio è di 75 vittorie, 41 sconfitte e 33 pareggi. Un motivo in più per vincere.

Non solo scelte da fare sul campo dunque, per quel che riguarda la formazione, ma anche un traguardo da “subire” e cercare di onorare al meglio. Max non è mai stato uno di molte parole e questa sua vittoria non gli susciterà particolari emozioni, le stesse che preferirebbe vivere da spettatore interessato sul campo di San Siro. Toccherà ai rossoneri non deluderlo.

Allegri arricchisce così la sua bacheca personale aggiungendo sempre più esperienza al suo lavoro. La squadra di Colantuono cercherà in tutti i modi di fargli rovinargli la festa, ma il Conte, con 150 panchina alle spalle, conoscerà bene questo tipo di insidie…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl