Altra promozione per l’enfant prodige rossonero…

Che Mattia De Sciglio abbia destato successo un pó ovunque, inizia ad essere chiaro. Dopo quella di Tassotti, ecco arrivare la promozione da un altro che di giovani ne capisce sicuramente “qualcosina”: Filippo Galli.

Il dirigente del Milan ha parlato del giovane terzino italiano a SkySport, affermando che “Mattia è il presente e il futuro di questa squadra, sicuramente ci sarà concorrenza con Abate, ma riuscirà a trovare il suo spazio. E’ bravo con entrambi i piedi e soprattutto è un ragazzo serio, difficilmente si monterà la testa. Per quanto riguarda i giovani non mi sento di fare nomi, mister Allegri ne capisce molto, controlla bene la situazione e chiamerà qualcuno in caso di necessità“.

Poi, sull’Inzaghi allenatore ha aggiunto: “Spero che da allenatore arrivi più in alto possibile, ha appena iniziato e bisogna dargli tempo“. L’esordio degli Allievi di Inzaghi é stato entusiasmante: 5 a 1 per il Milan contro il Bologna.

Tornando a De Sciglio, il prossimo passo potrebbe essere quello di stabilirsi in pianta stabile nella Nazionale di Prandelli. Il ct azzurro ha già dimostrato di dare spazio alla linea verde, e De Sciglio ha tutte le carte in regola per metterlo in difficoltà.

Impostazioni privacy