Corsa e potenziamento senza pallone

L’allenamento odierno a Milanello, iniziato alle ore 11, è stato contraddistinto da esercizi basati esclusivamente sulla forza e sulla corsa.

Erano in 15 i giocatori presenti agli ordini di Allegri sul tartan, dove per circa mezz’ora la squadra ha svolto il classico lavoro a secco: Carmona, Abate, Montolivo, Valoti, Antonini, Niang, Mesbah, Constant, Mexes, Flamini, Boateng, Ambrosini, Bonera, De Jong e Bojan.

Il gruppo si è poi spostato al completo in palestra, per una sessione dalla durata analoga improntata sulla forza. Quindi, attorno a mezzogiorno, la squadra si è divisa in tre tronconi.

Sulla pista d’atletica erano presenti Mesbah, Antonini, Constant e Carmona, nel bosco hanno corso De Jong, Flamini, Mexes, Ambrosini, Boateng, Abate e Valoti mentre Bonera, Bojan e Niang hanno lavorato sulla striscia di sabbia. Solo Riccardo Montolivo ha saltato la mezz’ora finale.

Per Pato, Robinho, Strasser e Muntari, lavoro in palestra. Domani si replica, stavolta al pomeriggio, alle 15.30. Saranno presenti anche El Shaarawy e De Sciglio, rientrati a Milanello dagli impegni con la Nazionale Under 21 alle ore 12.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy