Galliani: "Fiducia ad Allegri oltre Udine, anche se..."

Galliani: “Fiducia ad Allegri oltre Udine, anche se…”


Sulle pagine del Corriere della sera Adriano Galliani smorza le voci sul futuro di Allegri lontano dalla panchina rossonera: “‘La fiducia nei suoi confronti – specifica – non scade ad Udine“.

Non sarà quindi la gara del Friuli a decidere le sorti dell’allenatore più in bilico del momento, questo nonostante il Presidente Berlusconi non sembri del tutto felice dell’operato del suo tecnico: “Berlusconi? Ci conosciamo da 33 anni, non c’è alcuna possibilità di equivoco tra di noi”.

Avanti con Allegri anche se ammette l’ad: “Certo, qualsiasi panchina del mondo diventa a rischio in caso di dieci sconfitte consecutive ma questo non è, e non vogliamo diventi, il nostro caso”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl