I tifosi italiani più traditori? Ecco chi sono...

I tifosi italiani più traditori? Ecco chi sono…


In un sondaggio fatto dal sito di incontri extraconiugali Gleedan.com, è emerso che i tifosi più traditori in Italia, con una percentuale del 21%, so quelli della Juventus. Oltre a quello guadagnato sul campo l’anno scorso, i bianconeri si sono quindi aggiudicati un altro scudetto, quello dell’infedeltà. Al secondo e terzo posto in classifica invece ci sono le due milanesi, prima l’Inter con il 16%, e subito dopo il Milan con il 15%.

Con il 12%, che gli vale il quarto posto, ci sono i tifosi del Napoli, seguiti da vicino dai tifosi giallorossi della Roma che formano il 10%. Leggermente indietro con l’8% ci sono i supporter della Lazio mentre l’altra squadra di Torino, quella granata, chiude al settimo posto con un 5%. Quindi donne di tutta Italia siete avvertite, forse, prima di scegliervi un uomo, fareste meglio a chiedergli per quale squadra faccia il tifo, così, giusto per sapere a cosa andate incontro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl