I tifosi italiani più traditori? Ecco chi sono…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un sondaggio fatto dal sito di incontri extraconiugali Gleedan.com, è emerso che i tifosi più traditori in Italia, con una percentuale del 21%, so quelli della Juventus. Oltre a quello guadagnato sul campo l’anno scorso, i bianconeri si sono quindi aggiudicati un altro scudetto, quello dell’infedeltà. Al secondo e terzo posto in classifica invece ci sono le due milanesi, prima l’Inter con il 16%, e subito dopo il Milan con il 15%.

Con il 12%, che gli vale il quarto posto, ci sono i tifosi del Napoli, seguiti da vicino dai tifosi giallorossi della Roma che formano il 10%. Leggermente indietro con l’8% ci sono i supporter della Lazio mentre l’altra squadra di Torino, quella granata, chiude al settimo posto con un 5%. Quindi donne di tutta Italia siete avvertite, forse, prima di scegliervi un uomo, fareste meglio a chiedergli per quale squadra faccia il tifo, così, giusto per sapere a cosa andate incontro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook