Il Faraone è carico: “Contento per i primi gol nell’Under21, ora voglio continuare nel Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stephan El Shaarawy è tornato a Milanello. E il suo bottino personale dopo il ritiro con l’Under-21 di Devis Mangia parla chiaro: tre gol in azzurro, due contro il Liechtenstein e uno contro l’Irlanda. Ma adesso c’è subito da lavorare per la gara di sabato prossimo a Bergamo contro l’Atalanta.

In esclusiva ai microfoni di MilanChannel il Faraone ha raccontato le sue emozioni in Nazionale:Una partita l’abbiamo dominata e l’altra è andata un po’ meno bene, ma l’importante era qualificarsi e ci siamo riusciti. Sono molto contento per i miei gol, i primi nell’Under 21, e anche per i due assist”. Ora l’attenzione è tornata sulle vicende rossonere: “Le prime due partite di Campionato sul piano strettamente personale per me non erano andate benissimo, ma sono contento di aver reagito e adesso voglio continuare così nel Milan, migliorando ancora se possibile”.

Fiducia e determinazione sono due componenti che non mancano proprio all’attaccante italo-egiziano: “Parto sempre in gara con la volontà di far bene, poi possono esserci le difficoltà della partita, ma io sono sempre a disposizione del Mister e desideroso di migliorarmi sempre“. Allegri lo tiene d’occhio e se lo sarà ritrovato sicuramente carico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook