Convocati: fuori Mesbah e Montolivo. Ambro c’è

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANELLO – Sono 21 i giocatori convocati da mister Allegri dopo la rifinitura svolta dalla squadra oggi pomeriggio. Non c’è Montolivo, mentre Ambrosini e Boateng fanno parte del gruppo.

Ultima seduta d’allenamento per la squadra oggi a Milanello, a partire dalle ore 16, in vista della sfida contro l’Anderlecht. Il gruppo ha dapprima svolto esercizi di riscaldamento, a secco e con il classico torello, al termine dei quali la squadra è stata sottoposta dal mister ad alcune esercitazioni tattiche e a lavori sulle palle inattive.

Questi sono 21 i convocati rossoneri, diramati da mister Allegri al termine della rifinituraAbbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pazzini. Calcio d’inizio di Milan-Anderlecht alle ore 20.45.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook