Convocati: fuori Mesbah e Montolivo. Ambro c'è

Convocati: fuori Mesbah e Montolivo. Ambro c’è


MILANELLO – Sono 21 i giocatori convocati da mister Allegri dopo la rifinitura svolta dalla squadra oggi pomeriggio. Non c’è Montolivo, mentre Ambrosini e Boateng fanno parte del gruppo.

Ultima seduta d’allenamento per la squadra oggi a Milanello, a partire dalle ore 16, in vista della sfida contro l’Anderlecht. Il gruppo ha dapprima svolto esercizi di riscaldamento, a secco e con il classico torello, al termine dei quali la squadra è stata sottoposta dal mister ad alcune esercitazioni tattiche e a lavori sulle palle inattive.

Questi sono 21 i convocati rossoneri, diramati da mister Allegri al termine della rifinituraAbbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pazzini. Calcio d’inizio di Milan-Anderlecht alle ore 20.45.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl