Nuovo riconoscimento: SpazioMilan debutta a “Studio Milan Lunedì” su Milan Channel

E arrivò pure il giorno di Milan Channel. Si, perché stasera SpazioMilan.it farà il suo debutto sul canale ufficiale rossonero. Il direttore del nostro sito Christian Pradelli sarà ospite stasera di Studio Milan, in diretta dalle 20,30 alle 22,30. Con lui ci sarà il padrone di Mauro Suma, insieme a Carlo Pellegatti, Luca Serafini e Giovanni Lodetti. Si discuterà del momento delicato della squadra dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Atalanta, ma soprattutto dell’esordio in Champions League in programma domani a San Siro contro l’Anderlecht.

Milan Channel è visibile sul canale 230 del decoder satellitare. Per abbonarsi è necessario contattare Sky al numero 02-7070 oppure rivolgersi ad un rivenditore autorizzato. Se si è già clienti Sky è possibile acquistare la visione di Milan Channel direttamente col telecomando del decoder, aggiungendo così un’opzione al proprio pacchetto d’abbonamento.

Dopo la partnership con NovaStadio (TeleNova) e la partecipazione del direttore Christian Pradelli ieri sera a QUI STUDIO A VOI STADIO (Telelombardia), stasera SpazioMilan.it aggiungerà un altro tassello al suo percorso di crescita nel settore dell’informazione calcistica rossonera. Non vi resta che seguirci anche in tv.

Impostazioni privacy