Mudingayi al vetriolo: “Non sono andato al Milan per colpa di Ibra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ora che Zlatan Ibrahimovic non è più al Milan il centrocampista belga Gaby Mudingayi potrebbe indossare la maglia rossonera. Che cosa significa? Apparentemente nulla, se non fosse per le rivelazioni del giocatore dell’Inter apparse sul portale belga Voetbalnieuws.be.

Non sarei mai potuto andare al Milan perchè avevo un pessimo rapporto con Zlatan Ibrahimovic – ha raccontato il mediano ex Lazio e Bologna – una volta si arrabbiò per un normale scontro di gioco e addirittura mi sputò“. Le dichiarazioni sono gravi e giustificherebbero il mancato arrivo di Mudinhayi a Milanello.

Ma il giocatore belga non ha alcun rimpianto e ringrazia l’Inter di averlo accolto: “La società nerazzurra si è mossa con largo anticipo per portarmi a Milano e anche Andrea Stramaccioni ha dimostrato fin da subito di credere in me”. E se a gennaio venisse utile, potrebbe seguire le orme di Sulley Muntari.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook