Nazionale, Prandelli: "Cassano? Non ho tempo per..."

Nazionale, Prandelli: “Cassano? Non ho tempo per…”


Così Cesare Prandelli ha motivato le convocazioni per le partite con Bulgaria e Malta. Il ct azzurro ha fatto sapere di voler provare la difesa a 3, e confermato la volontà di guidare gli azzurri nei mondiali in Brasile del 2014: “Cassano ha detto che è al 50-60% e in questo momento non ho la possibilità di recuperare giocatori ma dobbiamo giocare per vincere e passare il turno. Lui deve solo ritrovare la forma, poi saranno scelte solo tecniche“.

Io in panchina fino al Mondiale? Fino a prova contraria sì“, ha confermato allontanando le voci che lo vorrebbero lontano dalla panchina azzurra. Il ct ha voluto spendere parole di elogio per Totti e Zeman. “Vedi Francesco Totti e vedi il calcio: vorresti che non smettesse mai. Stesse sempre in queste condizioni ci starebbe benissimo in un contesto della Nazionale. Ma il nostro progetto è chiaro“, ha dichiarato sul fanstasista giallorosso, grande protagonista della vittoria della Roma a San Siro.

Sul tecnico boemo Prandelli ha sottolineato: “La considerazione di Zeman da parte di noi allenatori è sempre stata alta. Non so il motivo per cui sino ad ora abbia avuto difficoltà a trovare grandi squadre, ma vi assicuro che sui tavoli di Coverciano ancora oggi si studiano le strategie basandoci sugli appunti di Zeman“. Infine un commento sulla vicenda del calcio scommesse e nello specifico sullo stop a Conte: “L’omessa denuncia continua a essere un problema difficile da valutare. Conte? Ha preso dieci mesi. Che cosa vogliamo dargli? L’ergastolo?“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl