Non solo Eriksen, dall’Ajax arriva l’idea Klaassen

Dopo Emanuelson il Milan ci riprova. Il duttile olandese arrivato nel gennaio 2011 direttamente dall’Ajax potrebbe presto avere un nuovo compagno ora in forza al lancieri. Non si tratta del super chiacchierato Christian Eriksen, bensì di un nome tutto nuovo e tutto olandese. Il giocatore in questione è Davy Klaassen, centrocampista offensivo dal talento cristallino nato nel 1993.

Il 19enne, secondo quanto riporta goal.com, avrebbe fatto letteralmente innamorare i vertici di via Turati pronti a sferrare l’offensiva vincente per strapparlo alla concorrenza. Per lui le presenze nel campionato sono solamente 8 ma questa potrebbe essere la stagione della sua definitiva consacrazione. Se il biglietto da visita è il gol che ha messo segno contro il Nec (controllo in corsa e conclusione incrociata con il destro) le premesse ci sono tutte.

Occhio al prezzo quindi che presto potrebbe fare un balzo verso l’alto. Per ora, con poco meno di 10 milioni, gli olandesi si potrebbero convincere ma da qui a gennaio ci sono ancora tante occasioni per mettere in vetrina il giovane orange. Ecco perché Galliani sta già pensando di lavorare “ai fianchi” dell’Ajax con i suoi abili intermediari (Raiola ad esempio). Anticipare tutti quindi per costruire e…risparmiare.

Impostazioni privacy