Pazzini: "Estate difficile, la dedica a chi crede in me"

Pazzini: “Estate difficile, la dedica a chi crede in me”


Gongola Giampaolo Pazzini dopo una serata da incorniciare ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ una serata fantastica, quando fai una tripletta è bellissimo. Venivo da un periodo un po’ così, avevo mota voglia. La condizione non è ottimale, ma sono contento di aver ripagato la fiducia della società e del mister”.

Sull’estate, decisamente amara: “Sono stati periodi un po’ particolari, un’annata particolare e un’estate ancora più particolare. Non ho fatto l’Europeo, quindi stasera per me è stata una grande emozione“.

Dopo una tripletta, l’immancabile dedica: “La dedico a mia moglie, a mio figlio e a chi ha creduto in me. Il campionato è difficile, lo sappiamo, siamo partiti male ma stasera ci tenevamo ad arrivare bene alla sosta“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl