Poche parole e una conferma sempre più a termine. UPDATE – Galliani: “Totale fiducia al tecnico”

Non c’è pace per Allegri e il suo Milan che escono sconfitti anche da Udine. Nonostante il risultato però, l’ufficio stampa rossonero dando voce ai pensieri della dirigenza, conferma la piena fiducia al tecnico toscano. Miglioramenti, soprattutto nella prima parte della gara, sono stati registrati dalla tribuna d’onore del Friuli. Tanto basta per proseguire insieme (almeno per ora).

L’aria che si respira in Toscana resta comunque pesante. Poco voglia di parlare da parte di tutti. L’unico a metterci la faccia è stato proprio Mister Allegri che ha voluto sottolineare sì qualche nota positiva, ma anche e soprattutto le grandi disattenzioni difensive in particolare sui calci piazzati. Il tempo, in ogni caso, per lui stringe. Già mercoledì potrebbe essere l’ultima spiaggia.

I giocatori, che hanno chiuso in 9 contro 11 una gara molto dispendiosa, hanno preferito rifugiarsi sul pullaman direzione Milano. Teste basse di molti e uscita secondaria rispetto a quella in cui c’era la stampa ad attendere. Solo qualche parola ai microfoni “amici” di Milan Channel.

UPDATE/1: Da Udine arrivano le parole di Galliani ai microfoni di Milan Channel: “Oggi non c’è stata la svolta come lo scorso anno a Udine, abbiamo giocato meglio però, poi in 9 era difficilissimo anche se abbiamo avuto un occasione per il pareggio. La squadra è in miglioramento, speriamo mercoledì arrivi la vittoria. Bello il gol di El Shaarawy, sull’1-1 avevano un po’ di paura loro, buoni i primi 20 minuti iniziali, sull’1-1 l’Udinese si era spaventata, poi è arrivato il rigore. Ci riprenderemo con questo allenatore, Allegri gode della totale fiducia del presidente e del sottoscritto. Siamo al suo fianco, lo è anche la squadra, ora lavoriamo che sicuramente i risultati cambieranno”.

UPDATE/2: C’è anche Abbiati ai microfoni di Milan Channel: “Mi stanno girando “le cosiddette”, ma abbiamo fatto un’ottima partita. Stavamo facendo bene, esprimendo buon gioco. Con un uomo in meno abbiamo cercato di pareggiare, la seconda espulsione ci ha tagliato le gambe. La prima mezz’ora abbiamo creato tante occasioni, oggi il goal è arrivato da un tiro di El-Shaarawy. Comunque oggi ci siamo giocati la partita. Allegri? A prescindere dai miglioramenti che stanno avvenendo, il Mister è da due anni con noi e ha già vinto alcuni trofei. Tutti i giocatori hanno stima di lui“.

 

Impostazioni privacy