Riecco Strasser: “Sto meglio, ad ottobre torno a disposizione”

14 luglio 2012: nel corso di un allenamento in piena preparazione estiva, Strasser si frattura al malleolo tibiale che lo costringe a star fuori per 2 o 3 mesi, che equivale a dire arivederci al campo fino al 2013. La giovane quanto sfortunata carriera calcistica di Strasser fino ad oggi non gli ha ancora dato tregua, con problemi che lo costringono a stare ai box per troppo tempo togliendogli quella continuità che a un giovane serve come il pane. Strasser infatti, tornato in rossonero dopo l’esperienza di Lecce in prestito, era pronto al grande salto quando l’ennesimo infortunio l’ha messo fuori dai giochi.

6 settembre 2012: ieri sera, ospite del Milan Club Borgomanero, il giovane centrocampista rossonero ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il suo recupero: “Sto molto meglio, penso che a ottobre sarò a disposizione della squadra”. Ma Allegri non vorrà richiare di perdelo un’altra volta, ed è per questo che si ipotizza un recupero nei primi mesi del nuovo anno. “Ci sono tanti nuovi giocatori in squadra, -continua Strasser-, alcuni di questi sono tra l’altro africani come. Non è facile trovare l’amalgama, ma il campionato è ancora lungo. Sappiamo di poter fare bene”: parole da giovane con la testa quelle di Rodney Strasser, pronto, adesso al rientro, a spiccare il volo verso le luci del grande calcio.

E sul match di Bologna, che ha portato i primi tre punti della stagione alla squadra, Strasser ricorda che “è importante creare un grande gruppo, senza il quale è difficile portare a casa dei titoli. Sono molto contento per la vittoria di Bologna, speriamo di andare avanti così”. Ti riaspettiamo in campo Strasser, con il ritorno del numero 14 sulle spalle.

Impostazioni privacy