Squalifica tripla: stop a Boa, Zapata e Allegri che si dice “sorpreso” – UPDATE: Il Milan farà ricorso

Perde la sfida e perde la testa. La gara del Friuli avrà ripercussioni anche sulla prossima sfida di campionato contro il Cagliari a San Siro. Saranno infatti squalificati per una giornata Boateng e Zapata espulsi nel corso del secondo tempo, entrambi per via di una doppia ammonizione. Ma non è finita qui.

A sorpresa c’è anche Max Allegri tra i cattivi di giornata. Il Giudice sportivo ha infatti fermato anche il tecnico toscano per una giornata “per avere, al termine della gara, all’ingresso degli spogliatoi, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.

Il Mister, intercettato da Sky, non ci sta e si giustifica: “Sono sorpreso, ho contestato l’arbitro, ma non ho mai detto una parolaccia né un insulto. Ma il risultato non cambia: contro il Cagliari anche lui farà da spettatore.

UPDATE/1 – I rossoneri, secondo quanto ha riferito Sky Sport 24 in anteprima, faranno ricorso per la squalifica inflitta all’allenatore toscano.

UPDATE/2 – Arriva anche la nota ufficiale: “AC Milan, comunica che presenterà ricorso contro la squalifica di Massimiliano Allegri”, come ci aveva già anticipato l’ufficio stampa rossonero.

Impostazioni privacy