MVB promuove De Jong: "Perfetto nel mio ruolo"

MVB promuove De Jong: “Perfetto nel mio ruolo”


Ci ha messo tanto Adriano Galliani per trovarlo, ma sul finire del mercato è arrivato. Stiamo parlando del sostituto di Mark Van Bommel, l’arcigno mediano su cui Max Allegri ha costruito le fortune del suo Milan da scudetto. L’acquisto di Nigel De Jong, già aggregato alla squadra nella trasferta di Bologna, è approvato dallo stesso Van Bommel (suo connazionale): “Penso che sia stata la migliore idea di Adriano Galliani in questo mercato“.

Intervenuto telefonicamente a Milan Channel sul centrocampista classe ’84 ha proseguito “Penso che sia un acquisto molto buono per la squadra, gioca quasi come me. E’ molto molto importante per la squadra, è come Gattuso, lavora sia per gli attaccanti che per i difensori. Gioca per i compagni, non solo per se stesso”.

Lui, Van Bommel, appena arrivato nel gennaio 2011 era stato subito protagonista e assicura: “Quasi tutti gli olandesi sono uguali nell’adattarsi ad una nuova squadra e a nuova vita. Anche lui ci metterà poco ad adattarsi al nuovo campionato. Tecnicamente e tatticamente è bravo. Ha tecnica, non spettacolare, ma efficace. Ha le caratteristiche perfette per giocare nel mio ruolo“. Insomma: promosso a pieni voti.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl