Cristante: dopo il Chelsea ecco Juve e Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sirene inglesi sempre più assordanti per Bryan Cristante. Il promettente talento rossonero classe 1995 appare sempre più nel mirino del Chelsea: i Blues avevano già provato ad assicurarsi le sue prestazioni lo scorso gennaio, senza risultati, ma stavolta non sembrano disposti a fare passi indietro e paiono disposti a mettere sul piatto un milione e trecentomila euro.

La trattativa, però, potrebbe complicarsi ulteriormente visto l’interesse dimostrato nelle ultime ore da Roma e Juventus. Un’ascesa davvero irresistibile, dunque, se consideriamo l’età del ragazzo.

Il Diavolo, però, non sembra intenzionato a privarsi delle prestazioni del suo gioiellino. A testimonianza di ciò, SM nei giorni scorsi aveva raccolto in esclusiva le parole di Giuseppe Riso, agente del giocatore: “I rossoneri per ora non lo cedono. Certo, altri club si sono interessati a lui, sia in Italia che all’estero. Chi? In Italia l’ha cercato un club importantissimo…”.

Imperativo categorico per il mercato di gennaio: fare attenzione. E non farcelo scappare, ovvio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook