Ecco Ricardo Rodriguez per la mancina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Modulo nuovo, nomi nuovi. Ecco allora spuntare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, la candidatura di Ricardo Rodriguez, professione terzino sinistro con licenza di attaccare.

Con Antonini e Constant che convincono poco-nulla, Vilà dato per prossimo partente e un De Sciglio da usare preferibilmente sulla corsia di destra, il promettente svizzero potrebbe inserirsi in un buco, quello mancino, che nessuno, dopo Serginho, è mai riuscito a tappare definitivamente.

Il ragazzo, in forza al Wolfsburg, potrebbe già accasarsi a Milanello da gennaio, inizialmente in prestito con scadenza a giugno. Il suo compito sarebbe quello di dare, da subito, manforte ai centrocampisti nel 3-4-3, agendo quasi da ala. Attenzione però alla concorrenza: sul terzino hanno messo gli occhi anche l’Arsenal, da sempre attento ai giovani, e la Dinamo Kiev, pronta a sferrare l’offerta decisiva.

Un altro ventenne quindi, dopo El Shaarawy e De Sciglio, potrebbe trovare posto nell’11 rossonero per un Milan più giovane, low cost e pieno di speranze in ottica futura.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook