Emanuelson: “Abbiamo bisogno di un po’ di fortuna”

Sfortuna, iella, malasorte. Usate il termine che preferite, ma secondo è questo l’avversario più forte che il Milan proprio non riesce a battere.

L’olandese ne ha parlato dopo la sconfitta contro il Malaga in un’intervista al sito ufficiale dell’Uefa: “C’è un po’ di soddisfazione considerando il fatto di aver messo in difficoltà il Malaga. Non penso meritassimo di perdere. Abbiamo avuto alcune occasioni per segnare, ma stiamo attraversando un momento difficile ora. Avremmo bisogno di un po’ più di fortuna”.

Il centrocampista orange prova a guardare avanti, il che significa proiettarsi alla sfida di San Siro contro gli spagnoli, snodo cruciale per il superamento della fase a gironi di Champions League: “La prossima gara in casa contro il Malaga sarà molto importante e penso che potremmo batterli. Sappiamo che nei momenti difficili bisogna lottare. Questo è ciò che abbiamo fatto, giocando da squadra, combattendo su ogni pallone. Ci manca un po’ di fortuna, ma ripeto che possiamo batterli in casa e questo sarebbe molto importante per noi“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy