Galliani assicura: “Usciremo da questa situazione con Allegri”

Messaggio forte, chiaro, importante e significativo quello che Adriano Galliani lascia trasparire ai micofoni di Milan Channel: “Andiamo avanti. Usciremo da questo momento con questo allenatore. Io cerco di parlare poco perchè mi chiedono sempre dell’allenatore, ma non è questo il nostro problema“. Così Allegri incassa, per l’ennesima volta, la fiducia, non solo da parte dell’ad: “La presidenza e la dirigenza pensa che si può uscire da questo momento con questo allenatore“.

Ancora sulla partita di ieri: “Ieri sera, ho riguardato la partita, non abbiamo giocato male, eravamo ben organizzati in campo. Sul gol sfiorato da Mexes ho pensato che è un momento in cui marca male“. Sui tifosi: “Li devo ringraziare, ieri sera sono stati a Malaga. Sono fantastici, come quelli che incontro per strada e che ci sono molto vicini. Anche la Curva che è stata a Milanello l’altra sera ci ha incoraggiato, non è vero che ci ha dato ultimatum. I tifosi devono avere pazienza, questo è l’anno 1 del Milan.

Sui singoli: “Montolivo sta prendendo in mano il centrocampo, El Shaarawy è maturo per la sua età. Il Milan ieri sera in Champions è partito con due ragazzi che hanno 20 anni. Muntari? Giocatore importante lo ha dimostrato lo scorso anno perchè può giocare in diversi ruoli“.

Infine un monito: “Qualche anno fa siamo stati accusati di essere vecchi ora siamo troppo giovani, bisogna avere pazienza per crescere“.

Impostazioni privacy