Galliani smentisce: “Nessun viaggio in programma per Guardiola”, Nocerino: “Non mi trovo nel nuovo modulo”

Ha voluto assistere personalmente all’allenamento del pomeriggio del Milan a Milanello per osservare da vicino le prime risposte dopo il derby, rispondendo successivamente a Sky Sport 24. Adriano Galliani versione smentita.

Su Guardiola: Non ho nessun viaggio in programma per New York. Ci andrĂ² prima o poi ma solo per andare a trovare mia figlia. Guardiola impossibile ora e sempre? Mi sembra una domanda alla Marzullo (ride, ndr)…”.

Sulle voci di possibili cessioni di quote del Milan: Non c’è nulla di vero, non so piĂ¹ come sentirlo”. E sulle parole di Ibra: “Arrivederci (sorride, ndr)…”.

Poi è stato il turno di Nocerino a Milan Channel: “Per me è una settimana particolare perchè era da tanto che saltavo la Nazionale. Quest’anno ho avuto un inizio difficile, non ho fatto la preparazione dopo essere tornato dall’Europeo, quindi questa sarĂ  una settimana buona per ricaricare le batterie. Tutti vogliamo dare tanto a questa squadra, ma dobbiamo fare di piĂ¹ perchĂ© i risultati non sono positivi. Bisogna dare tutto per questa maglia, la fortuna girerĂ , ma tutto dipende da noi, siamo noi  che dobbiamo far svoltare la stagione. Siamo una buona squadra”.

Noce, infine, non nasconde un problema: Devo ammettere che non mi vedo bene in questo modulo, sarei ipocrita se dicessi il contrario. Ci sono giocatori che sono piĂ¹ adatti di me a giocare con questo schema. A Parma mi sono sacrificato e sono sempre a disposizione per dare una mano alla squadra, come a San Pietroburgo dove sono entrato e abbiamo giocato con il 4-3-3 per difendere il risultato. Siamo una squadra che puĂ² fare piĂ¹ moduli, ma l’importante è avere una certa base. Non sono i numeri comunque che fanno la differenza, ma l’atteggiamento in campo. GiĂ  da sabato prossimo contro la Lazio dobbiamo fare bene, curando ogni particolare. Non voglio sentire dire che ci sono problemi ai singoli reparti, ma ci sono problemi di squadra”.

Impostazioni privacy