Montolivo: “La squadra ha dimostrato grande carattere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Autore del gol che ha dato il via alla rimonta del Milan, Riccardo Montolivo ai microfoni di Mediaset ha commentato a caldo il pareggio ottenuto contro il Palermo di Gasperini: E’ un pareggio che vale tanto per com’è andata la partita, abbiamo pagato le disattenzioni sul finale di primo tempo e inizio del secondo, ma abbiamo messo in campo un grande carattere e alla fine potevamo anche vincere la partita, quindi sicuramente abbiamo dimostrato un grande spirito.

Il Palermo con i 3 là davanti ci ha messo in difficoltà, faceva pressione, non era facile. Dobbiamo migliorare soprattutto negli ultimi 30 metri e cercare di essere più pericolosi. I 4 attaccanti? Alla fine dovevamo rischiare il tutto per tutto, con i 4 giocatori offensivi per recuperare. E’ il mio primo gol, lo dedico a tutte le persone che mi son state vicine l’anno scorso, in un momento difficile, e poi a tutti i tifosi del Milan”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook