Rieccola, Sara Tommasi fuori dalla clinica

Sara Tommasi è tornata. Con un post su Facebook l’ex showgirl ha annunciato di aver lasciato la clinica, dove era stata ricoverata qualche settimana fa. “Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!!“, ha scritto sul social network.

L’amica giornalista Gabriella Sassone ha spiegato che “Sara sta bene, è serena…è ingrassata di 7 chili“. E la stessa Tommasi ha sottolineato l’amicizia con la cronista, definita “l’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male”. La Sassone ha poi aggiunto: “Ora Sara si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi“.

Tra le prime mosse per il ritorno alla vita pubblica potrebbe esserci un calendario benefico per il 2013, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna. E in un’intervista a Blogosfere la stessa Tommasi ha voluto ribadire: “Non sono una drogata, non ho mai fatto uso di droghe. Costantemente accusano la mia bellezza e la mia intelligenza, di far uso di stupefacenti e di rovinare il mio corpo, con suddette droghe, di cui non c’è prova. La mia libertà non è più facile, in strada le persone dopo queste accuse, credono che io sia una prostituta, una tossicodipendente. La gente mi guarda e dice questa è quella che ha avuto 5000 uomini, cosa deve succedere? Le cose sono state dette“.

Su Facebook la Tommasi saluta le persone che le sono state vicine: “Un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora e il direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta“.

Impostazioni privacy