Spietati anche in amichevole: gli Allievi di Inzaghi vincono 4-1

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stop di Campionato ma non di risultati. Gli Allievi di Filippo Inzaghi, a Colecchio, in provincia di Parma, battono senza problemi i pari età gialloblù.

Gli ospiti passano in vantaggio già al 3′ con Miti, che sfrutta al meglio un errore in fase di rinvio del portiere crociato Simonazzi. A riprendere il Milan ci pensa allora al 26′ Capitani con un grandissimo gol in diagonale propiziato dall’azione di Martinez. Ancora rossoneri in vantaggio al 34′ con rete di Moreo, segnata di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Parma parte forte alla ricerca di un pareggio che sarebbe meritato e che al 13′ Margaglio fallisce a porta vuota. Nel finale il Milan chiude definitivamente il match con Buzzella, autore di una doppietta al 39′ e al 41′.

Per i giovani rossoneri, fin ora, l’unico risultato negativo è arrivato (in maniera immeritata) contro l’Atalanta. Da settimana prossima la corsa al vertice della classifica del girone potrà riprendere. Inzaghi e i suoi ci credono.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook