Weiss, il trequartista che piace a Galliani

Vladimir Weiss è il talentino che sta facendo sognare il Pescara di Stroppa, ma il suo futuro è lontano dal capoluogo abbruzzese. Il giocatore slovacco, nonostante la giovane età, è già un veterano del calcio europeo infatti ha giocato per il Manchester City, Bolton, Glasgow Rangers, Espanyol e infine Pescara.

Dopo l’avventura con il Manchester City è stato comprato dal Pescara per 1,8 milioni di euro e ha firmato un contratto annuale con un’opzione per il prolungamento. Weiss si sta mettendo in luce nel Pescara e quindi sarà necessario muoversi in tempo prima che le big europee si muovano sul talentino. Il suo contratto annuale lo rende appetibile per molte squadre, soprattutto italiane che hanno una disponibilità economica minore.

L’operazione di ringiovanimento della rosa continua, puntando sul talento e sulla voglia di vincere. Galliani dovrà riuscire a trovare subito un accordo con il giocatore così da fargli firmare già un contratto a gennaio quando sarà in scadenza di contratto. Lo sloveno ha iniziato il campionato nei migliore dei modi, con 5 presenze e 2 gol e un suo arrivo a Milanello potrebbe dare più qualità nel ruolo di trequartista, soprattutto vedendo un Boateng così opaco.

Impostazioni privacy