Ag. Nocerino: “Ha pagato il cambio generazionale, ora è in ripresa”

Antonio Nocerino sta riguadagnando la posizione da titolare nel centrocampo rossonero. L’agente del centrocampista, Marco Sommella,  ha parlato della stagione di Antonio Nocerino a Radio Crc e di delle voci di un suo possibile addio a gennaio.

Queste le parole del procuratore: “Nocerino via a gennaio? No, credo che resterà a Milano. Ha un contratto lungo e adesso ha ripreso il suo posto tra gli undici titolari che si è conquistato sul campo. Ha pagato, come tutta la squadra, il cambio generazionale ma è in ripresa“. Se Nocerino dovesse lasciare il Milan l’ipotesi più gradita sarebbe Napoli, la sua squadra del cuore: “Lui è un tifoso del Napoli ma è un professionista. Ci siamo rincorsi per tanti anni e chissà se un giorno il mio assistito potrà indossare la maglia azzurra. Uno spiraglio aperto lo lasciamo perché i sogni vanno sempre coltivati. Se un giorno Nocerino vestirà la maglia del Napoli, sarà l’uomo più felice del mondo, altrimenti continuerà a fare il professionista“.

In questa stagione Nocerino ha ereditato il numero 8, quello di Gattuso, e un suo futuro lontano da Milano sembra improbabile. Dopo un inizio di stagione con molti cali di rendimento la condizione fisica sta aumentando e anche le prestazioni in campo. Come centrocampista arretrato nel 4-2-3-1 sta facendo bene ritornando ai livelli dell’anno scorso.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy