Beretta: "Che voglia di tornare!" - UPDATE: l'attaccante entra e segna con l'Under 20

Beretta: “Che voglia di tornare!” – UPDATE: l’attaccante entra e segna con l’Under 20


Una carriera rossonera iniziata con i migliori auspici e poi costellata da tanti, troppi infortuni, ora la definitiva consacrazione con la maglia del Pavia dopo qualche anno forse un po’ al di sotto delle aspettative. Giacomo Beretta vuole riprendersi il Milan e vuole farlo in fretta, da protagonista.

Il giovane attaccante ora ventenne, in comproprietà tra Milan e Genoa, ha già realizzato cinque reti con la maglia pavese e ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: “In due anni al Milan avrò giocato venticinque partite… Ora ho davvero una gran voglia di riprendermi!”

In bocca al lupo Giacomo, questo Milan in mille pezzi ha davvero bisogno di ragazzi talentuosi e motivati che possano invertire la tendenza! Ti aspettiamo, continua così.

UPDATE: Continua la scalata verso il successo di Giacomo Beretta. C’è anche la sua firma nella vittoria dell’Under 20 italiana sui pari età svizzeri. Entrato nella ripresa il cannoniera di proprietà rossonera si è procurato e ha trasformato, con grande freddezza, il rigore del 4-1.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl