Beretta: “Che voglia di tornare!” – UPDATE: l’attaccante entra e segna con l’Under 20

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una carriera rossonera iniziata con i migliori auspici e poi costellata da tanti, troppi infortuni, ora la definitiva consacrazione con la maglia del Pavia dopo qualche anno forse un po’ al di sotto delle aspettative. Giacomo Beretta vuole riprendersi il Milan e vuole farlo in fretta, da protagonista.

Il giovane attaccante ora ventenne, in comproprietà tra Milan e Genoa, ha già realizzato cinque reti con la maglia pavese e ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: “In due anni al Milan avrò giocato venticinque partite… Ora ho davvero una gran voglia di riprendermi!”

In bocca al lupo Giacomo, questo Milan in mille pezzi ha davvero bisogno di ragazzi talentuosi e motivati che possano invertire la tendenza! Ti aspettiamo, continua così.

UPDATE: Continua la scalata verso il successo di Giacomo Beretta. C’è anche la sua firma nella vittoria dell’Under 20 italiana sui pari età svizzeri. Entrato nella ripresa il cannoniera di proprietà rossonera si è procurato e ha trasformato, con grande freddezza, il rigore del 4-1.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook