Boa via da Milano: quotato a 2,40

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sta cercando di ricostruire una squadra vincente ripartendo dai giovani e in questo progetto nessun giocatore è incedibile, soprattutto quelli con un ingaggio importante. Le prestazioni deludenti di Kevin Prince Boateng lo hanno messo nella lista dei cedibili, tanto che i bookmakers stranieri quotano la sua cessione solo a 2,40.

Il Bayern Monaco è interessato al centrocampista rossonero e durante il mercato di gennaio potrebbe formulare l’offerta giusta. Il ghanese, viste le recenti performance, non ha ricevuto nessuna offerta per il rinnovo del contratto e accetterebbe di trasferirsi a Monaco dove gli offrirebbero certamente più soldi. Oltre all’addio di KPB ci sono altre quote interessanti: la cessione di Pato paga 2,70 mentre quella di Robinho a ben 3,20.

Sembra proprio che gli scommettitori internazionali vedano sempre un Milan più povero di talento. La Serie A sta perdendo sempre più appeal e anche il Milan sarà costretto a fare altri sacrifici. Il progetto è già iniziato con le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic e probabilmente uno tra Pato, Boateng e Robinho verrà ceduto, anche nel mercato di gennaio. L’obbiettivo è quello di ridurre il monte salari cedendo i giocatori che non stanno convincendo e allo stesso tempo guadagnano di più.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook