De Ceglie, un'idea per la fascia sinistra

De Ceglie, un’idea per la fascia sinistra


Chiuso alla Juventus da Kwadwo Asamoah, per Paolo De Ceglie si apre la prospettiva di un trasferimento a gennaio. E così il nome del laterale valdostano entra nel taccuino di Adriano Galliani alla voce “rinforzi per la fascia sinistra”.

Cresciuto nelle giovanili bianconere, rientrato alla base dopo una felice parentesi a Siena, De Ceglie, classe 1986, è stato molto utilizzato l’anno scorso quanto relegato in panchina nella stagione attuale. Per la precisione, è sceso in campo sei volte: una di queste, tra l’altro, è stata macchiata da un errore contro il Bologna che permise il momentaneo pareggio degli emiliani nella gara alla Juventus Stadium poi vinta dalla squadra di Conte. Una permanenza alla Juve lo relegherebbe in panchina anche nei prossimi mesi, ad eccezione della parentesi della Coppa d’Africa che terrà Asamoah lontano da Torino, dal 19 gennaio al 10 febbraio.

Secondo quanto riferisce Goal.com,  l’interesse del Milan su De Ceglie è vivo, anche se le ultime prestazioni di Kevin Constant nel ruolo di terzino sinistro potrebbero rendere meno frenetica la rincorsa ad un mancino. E prima ci saranno da “rottamare” alcuni elementi come Djamel Mesbah e Didac Vilà, ai margini della rosa. La Juve non sarebbe molto dell’idea di privarsi di un prodotto del suo settore giovanile, ma l’ipotesi del prestito, unita alla volontà del giocatore, potrebbe smuovere le acque.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl