Pato in palestra, personalizzato per Abate e Antonini; lavoro atletico e partitella per il gruppo

Pato in palestra, personalizzato per Abate e Antonini; lavoro atletico e partitella per il gruppo


Il Milan ha ripreso ad allenarsi a Milanello dopo la giornata di riposo di ieri, in preparazione alla gara contro il Catania in programma venerdì. La seduta è iniziata alle ore 14.30 sul campo esterno in sintetico. Il lavoro ha visto inizialmente la squadra impegnata in una fase di riscaldamento a secco durata circa 20 minuti.

I ragazzi di Mister Allegri hanno poi svolto un esercizio in due gruppi: il primo è stato impegnato in una corsa continua lungo il perimetro del campo; il secondo ha svolto un lavoro atletico, con allunghi da una parte all’altra dell’area di rigore e velocità dall’area di rigore, fino alla linea di metà campo. L’allenamento è poi proseguito con una fase di possesso palla, seguita da una partitella a campo ridotto. I giocatori impiegati contro la Juventus hanno iniziato il lavoro sul campo, per poi proseguire con un defaticante in palestra.

I singoli: Luca Antonini ha svolto un allenamento differenziato. Pato e Bonera hanno lavorato in palestra. Lavoro personalizzato sul campo centrale per Ignazio Abate. Per Muntari corsa intorno al perimetro di Milanello. Ambrosini e Mesbah, infine, hanno svolto un lavoro tecnico con il pallone.

(Fonte Acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl