Pato in palestra, personalizzato per Abate e Antonini; lavoro atletico e partitella per il gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ha ripreso ad allenarsi a Milanello dopo la giornata di riposo di ieri, in preparazione alla gara contro il Catania in programma venerdì. La seduta è iniziata alle ore 14.30 sul campo esterno in sintetico. Il lavoro ha visto inizialmente la squadra impegnata in una fase di riscaldamento a secco durata circa 20 minuti.

I ragazzi di Mister Allegri hanno poi svolto un esercizio in due gruppi: il primo è stato impegnato in una corsa continua lungo il perimetro del campo; il secondo ha svolto un lavoro atletico, con allunghi da una parte all’altra dell’area di rigore e velocità dall’area di rigore, fino alla linea di metà campo. L’allenamento è poi proseguito con una fase di possesso palla, seguita da una partitella a campo ridotto. I giocatori impiegati contro la Juventus hanno iniziato il lavoro sul campo, per poi proseguire con un defaticante in palestra.

I singoli: Luca Antonini ha svolto un allenamento differenziato. Pato e Bonera hanno lavorato in palestra. Lavoro personalizzato sul campo centrale per Ignazio Abate. Per Muntari corsa intorno al perimetro di Milanello. Ambrosini e Mesbah, infine, hanno svolto un lavoro tecnico con il pallone.

(Fonte Acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook