Ferretti: “Il Milan, che onore!”

Non molti avranno sentito parlare di lui, il suo nome è Johad Ferretti e nell’estate è arrivato al Milan. Terzino destro dalla grande duttilità è un classe 1994 ed è stato subito aggregato alla primavera allenata da Aldo Dolcetti.

Il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Olympique Marsiglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura in rossonero: “Il Milan? Un sogno, non trovo le parole. Anche i miei amici d’infanzia non ci volevano credere. Portare questa maglia è un grande onore e mi potrebbe aprire delle porte per il futuro. Un ritorno al Marsiglia? Perché no, sono sempre un tifoso dell’OM. Non sarei contrario a tornare dalla porta principale”.

Per ora Ferretti ha disputato solo una partita con la primavera ma è ancora giovane e avrà tempo per giocare. Non è da scartare un suo ritorno al Marsiglia dove troverebbe più continuità e dove sarebbe sempre aggregato alla prima squadra. Il Milan ha puntato su di lui a giugno e difficilmente lo lascerà andare, specialmente a gennaio.

Impostazioni privacy