Galliani: "Fondamentale la presenza di Berlusconi sabato a Milanello. Il ginocchio di Mexes? Niente di preoccupante"

Galliani: “Fondamentale la presenza di Berlusconi sabato a Milanello. Il ginocchio di Mexes? Niente di preoccupante”


E’ un Galliani finalmente sorridente quello che si presenta davanti ai microfoni di Premium: “Usciamo da un periodo non facilissimo. Dopo un’estate tribolata e autunno così, così”. C’è tempo anche di scherzare sul gol di Mexes e di rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche: “Gol bello e, differenza di quello di Ibrahimovic, è avvenuto in una partita fondamentale. Se lo avesse fatto Messi sarebbe stato trasmesso in tutti i tg del mondo. Peccato poi si sia fatto male ma voglio tranquillizzare i tifosi: niente di grave, sempre il suo tendine”.

Sulla questione Allegri, sempre difeso a spada tratta dall’ad: “Sono contrario sempre al cambio degli allenatori in corsa, è un pensiero che ho dai tempi del Monza. Se non succedono catastrofi epiche non credo sia utile cambiare”. Conferme poi sulla telefonata con Preziosi con il tema El Shaarawy in primo piano: “Preziosi urla e chiede conguagli economici per il futuro”.

Chiusura poi con l’invito a Berlusconi per l’allenamento di sabato a Milanello (“Lo ho sentito ed era molto soddisfatto. Io spero che riesca a venire a Milanello, è un grande motivatore, la buona prova di Napoli è anche figlia della sua presenza venerdì scorso. Per questo la sua presenza sarà fondamentale per caricare la sfida con i bianconeri”) e i complimenti alla Juventus per la prestazione di ieri con il Chelsea (“Faccio sinceri complimenti alla Juventus per la grande gara di Champions”).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl