Il nuovo pupillo del Cavaliere: “Gioca El Shaarawy? Passata l’influenza?”

La serata dell’altroieri di Silvio Berlusconi, durante Palermo-Milan, sta diventando ormai un caso. Oggi la Gazzetta dello Sport ne riporta alcuni dettagli, provando a ricostruirne i passaggi piĆ¹ significativi e ribadendo la tesi di Adriano Galliani: il Cavaliere non ha visto la gara del Barbera, finita 2-2.

In soggiorno a Montecatini Terme per alcuni trattamenti di terapia laser intensiva al piede, da parte del professor Pier Francesco Parra, l’ex premier si sarebbe intrattenuto con quattro amici all’Enoteca “da Giovanni”. Niente tv, niente internet, ma solo relax. Anche se all’inizio Berlusconi si sarebbe informato sul suo pupillo rossonero del momento: “Gioca El Shaarawy? E’ passata l’influenza?“.

Poi un gruppo ristrettissimo di tifosi si ĆØ avvicinato, ha scattato qualche foto. Quindi una signora ha annunciato al Cavaliere il 2-0 del Palermo, dopo venti minuti del secondo tempo. E qui Berlusconi avrebbe esclamato: “Meno male che non l’abbiamo vista. Questa ce la siamo risparmiata“. Quando, perĆ², la stessa tifosa ĆØ tornata nella saletta per annunciare il gol di Montolivo e il pareggio del Faraone, Sua Emittenza ha voluto vedere gli ultimi minuti della gara.

La serata si ĆØ conclusa verso le 23 con il ritorno al Grand Hotel & La Pace. In quel momento, o forse anche prima, la telefonata con Galliani. I contenuti della conversazione? Le perplessitĆ  sui cambi di modulo.

Impostazioni privacy