Incidente stradale per Dinho, ma l'ex milanista sta bene

Incidente stradale per Dinho, ma l’ex milanista sta bene


Um grande susto”. Che tradotto vuol dire: “Un grande spavento”. E’ quanto ha dichiarato l’ex milanista Ronaldinho, coinvolto in un incidente stradale con la sua Porsche Cayenne a Galo, nello stato di Minas Gerais.

L’attaccante dell’Atletico Mineiro era seduto sul sedile posteriore del suo Suv, guidato dall’ autista. “Grazie a Dio nessuno si è ferito seriamente nell’incidente d’auto avuto prima dell’allenamento. Ero in macchina col mio autista Daniel e ci siamo presi un grande spavento entrambi“, ha scritto su Twitter il calciatore.

La 71enne Conceicao Severo Chaves, conducente dell’altro veicolo, una Chevette grigia, è rimasta lievemente ferita ma è stata prontamente soccorsa, come scrive il quotidiano carioca O Globo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl