Inzaghi carica gli Allievi: "Ora Modena e poi derby"

Inzaghi carica gli Allievi: “Ora Modena e poi derby”


La carica di Pippo Inzaghi ai suoi Allievi parte da facebook, dove il neo allenatore rossonero, tramite la sua pagina ufficiale, spesso si confessa: “Domenica abbiamo perso – scrive nell’ultimo post – ma sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi. Quando si gioca così alla fine verremo premiati ne sono sicuro. Ora domenica mattina alle 11 a Modena e poi mercoledì 21 novembre alle 14.30 finalmente il derby in casa loro. Vi aspettiamo abbiamo bisogno del vostro sostegno. Buona serata e sempre forza Milan”.

Questa l’agenda di Inzaghi che dimostra di essersi calato nel ruolo alla perfezione. La sconfitta con il Chievo, arrivata domenica scorsa in casa per 2 a 1, non ha scalfito le ambizioni del Mister e i suoi ragazzi che vogliono invece puntare alla vittoria finale. Il gruppo c’è, Mastour, arrivato ormai alla fine del periodo di rodaggio, potrebbe essere la carta giusta e vincente.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl