Legrottaglie: "Il gol in fuorigioco ci ha tagliato le gambe"

Legrottaglie: “Il gol in fuorigioco ci ha tagliato le gambe”


Parola anche agli avversari. In questo caso, l’avversario si chiama Nicola Legrottaglie, autore del gol del momentaneo vantaggio siciliano. Queste le sue dichiarazioni a Sky: “Ci dispiace molto perchè giocare in 10 contro una grande squadra come il Milan non è facile. La cosa più grave non è stato l’errore ma la condotta della partita. Era palese che Nocerino aspettava Barrientos per farsi fare fallo, Barrientos ha sbagliato, ha fatto un bruttissimo fallo. Ma l’arbitro avrebbe dovuto fischiare sul primo fallo, sulla spinta. Doveva esserci più attenzione. Sul fuorigioco siamo alle solite, purtroppo si sbaglia e ancora una volta paghiamo. Le cose si erano messe bene nel primo tempo, ma nel secondo è stata una debacle, il gol in fuorigioco ci ha tagliato le gambe”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl